La Dott.ssa Federica Negrini
Si è laureata con lode in Psicologia Clinica e della Salute presso l’Università Vita-Salute San Raffaele.
Attualmente svolge il tirocinio professionalizzante presso il Servizio di Psicologia Clinica e della Salute dell’Ospedale San Raffele dove svolge attività clinica e di ricerca nei reparti di Ginecologia e Senologia Oncologica.
La sua grande passione per lo sport e per la psicologia l’hanno portata a intraprendere, parallelamente alla formazione e alla pratica clinica, la via della psicologia sportiva.
Per questo motivo sta conseguendo un Master di Psicologia dello Sport (Psicosport) presso Skilldynamics.
Le sue principali aree di interesse sono la psicologia sportiva, con particolare riferimento ai temi relativi alla preparazione mentale ed alla promozione del benessere, la psicologia sanitaria e clinica.
Ha svolto per diversi anni attività di volontariato in ambito ospedaliero e scolastico.
È abilitata ed esercita la professione di Maestro di Sci Alpino presso Scuole Sci e Sci club della regione Lombardia.

Dott.ssa Federica Negrini
Psicologa in formazione.
Info rapide
Master in Psicologia dello Sport
Psicologia Clinica
Psicologia della Salute
Milano (MI), Via Camillo Hajech 10
federicanegrini3@gmail.com
Social
Comments are closed.