La dott.ssa Leticia Díez Antón
La Dott.ssa Leticia Díez Antón si è laureata in Psicologia presso il “Centro Universitario Cardenal Cisneros”, università affiliata alla “Universidad Complutense de Madrid”.
Ha conseguito un Master in Terapia Cognitivo-Comportamentale, della durata di due anni, promosso dalla “Universidad Nacional de Educación a Distancia”.
Ha maturato la sua esperienza professionale all’interno della clinica privata “Milenium Centro Médico Costa Rica de Sanitas – Madrid”, con l’applicazione di un intervento interdisciplinare su differenti patologie trattate, sia su pazienti in età infantile che adulta.
Ha inoltre collaborato professionalmente con la cooperativa sociale denominata “Asociación de Afásicos de Cantabria”, operante nell’ambito del sostegno psicologico sia a persone affette da afasia che ai loro parenti e/o badanti nelle distinte fasi della malattia.
Ha infine partecipato ad un lavoro di ricerca avente come focus lo studio degli effetti che le terapie Reiki e Cranio-Sacrale hanno sul benessere fisico e mentale delle persone.
IN PSICOLOGIDELBENESSERE si occupa di:
In ambito clinico
- Psicologa clinica
- Percorsi di supporto psicologico
- Valutazione psicodiagnostica
- Valutazione psicologica in situazioni di disagio lavorativo
- Marketing psicologico
Aree di intervento
- È autrice di approfondimenti clinici e divulgativi per il sito di PsicologiDelBenessere.
- E’ curatrice degli strumenti social connessi a PsicologiDelBenessere

dott.ssa Leticia Díez Antón
Psicologa in formazione.
Info rapide
Master in Terapia Comportamentale
Psicologia e Media
Psicologia e Social Network
Indirizzo
Milano (MI)
Leticia Díez Antón l.diezanton@gmail.com
Social
Comments are closed.